This Is Us 3×07 trama e promo – Il settimo episodio del drama della CBS andrà in onda martedì, 13 novembre 2018. “Sometimes” salterà quindi una settimana rispetto alla programmazione avuta finora. La trama di This Is Us 3×07 è ancora in lavorazione, ma il trailer ci mostra il primo viaggio di Jack e Rebecca.

This Is Us 3×07 promo “Sometimes”

Innamorati, felici, intenti a conoscersi di più. Jack e Rebecca affrontano il loro primo viaggio insieme e questo darà modo alla coppia di scoprire qualcosa di più dell’altro. Rebecca è convinta di aver trovato l’uomo della sua vita. Non sa che cosa sia, ma è consapevole di volerlo seguire ovunque. Jack è sempre più colpito da quella donna fragile e forte allo stesso tempo. Ha capito che sarebbe stata sua fin dal primo sguardo, in quei concerti al locale. Non tutto però sarà rosa e fiori. Quando la notte cala, dopo una cena romantica e molto altro, gli incubi di Jack ritornano a farsi sentire.

Di nuovo in viaggio il giorno successivo, l’umore del protagonista è del tutto stravolto. Persino la compagna si è accorta che non si tratta solo di incubi, ma di qualche tormento più sentito. Sappiamo che Jack ha cercato di nascondere a lungo quanto accaduto in Vietnam, anche per proteggere Rebecca dagli orrori che ha vissuto in prima persona. Sarà davvero così? In attesa di scoprire qualcosa di più, gustiamoci il promo di This Is Us 3×07.