The Purge 1×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv verrà trasmesso da Usa Network martedì, 6 novembre 2018. “A Nation Reborn” vedrà finalmente la conclusione della terribile notte. La trama di The Purge 1×10 ci svela però che due dei protagonisti dovranno ancora compiere l’ultima battaglia.

The Purge 1×10 trama e anticipazioni

Dopo aver parlato a lungo di Miguel e Pete, scopriamo che i due dovranno affrontare un nemico inaspettato. In coppia hanno dimostrato di avere una marcia in più rispetto al nemico da combattere. Qualcosa però sta cambiando e lo dimostra anche la trasformazione di Penelope da preda a predatrice. In questo ultimo episodio della prima stagione, vedremo infatti la ragazza assumere finalmente il controllo.

L’ultimo appuntamento con lo show ci regala inoltre uno sguardo su Rick e Jenna. Li abbiamo lasciati in una situazione tragica ed adesso non stanno di certo meglio. Joe li terrà entrambi sotto scacco, seduti e legati mentre fa il suo dovuto comizio con tanti di documenti finanziari. Un forte cambiamento anche per il personaggio di Lee Tergesen, che vedremo nei panni di Joe. La trama di The Purge 1×10 non ci svela nulla di più, ma è possibile che dovremo fare i conti con una tragedia già annunciata.

The Purge 1×10 promo “A Nation Reborn”

Ultima ora della notte del Giudizio: sia per gli oppressori sia per le vittime. Solo una manciata di minuti per poter cambiare la storia. Per Penelope vuol dire innescare un piano che le assicuri l’uscita dalla cella. Per Rick e Jenna sopravvivere ai deliri politici ed economici di Joe. Non tutti potranno sopravvivere, qualcuno dovrà sacrificare la sua vita per poterne salvare un’altra. Il promo di The Purge 1×10 ci mostra esplosioni e pallottole: chi non riuscirà a vedere l’alba del giorno dopo?