NCIS Los Angeles 10×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv crime verrà trasmesso sulla CBS domenica, 4 novembre 2018. “Asesinos” ci anticipa che Mosley è ancora dispersa. La trama di NCIS Los Angeles 10×06 vedrà la squadra impegnata nel tentativo di localizzarla.

NCIS Los Angeles 10×06 trama e anticipazioni

Mosley ha fatto il passo più lungo della gamba. Nel tentativo di fermare un importante boss della droga, la vice direttrice è stata costretta ad uccidere un sicario inviato per eliminarla. Per la squadra sarà necessario riuscire a trovarla prima che sia troppo tardi. Dovrà agire senza alcuna guida ufficiale pur di permettere a Mosley di sopravvivere a questa brutta parentesi della sua vita e carriera. Ancora una volta vedremo Esai Morales nei panni di Louis Ochoa, il Vice direttore, e Peter Jacobson per il personaggio del procuratore speciale John Rogers. La trama di NCIS Los Angeles 10×06 è scritta da R Scott Gemmill e diretta da Terrence O’Hara.

NCIS Los Angeles 10×06 promo “Asesinos”

Il controllo del team è ovviamente nelle mani di Callen. In quanto agente più anziano in carica, dovrà fare in modo che gli altri membri del team seguano un piano ben preciso. La preoccupazione è evidente negli occhi di tutti, persino di Eric che dovrà sfruttare le sue conoscenze informatiche per trovare un segnale che porti fino a Mosley. Intanto quest’ultima si trova in una zona deserta, durante lo scambio con i criminali. Non mancherà una missione sotto copertura per Sam e Callen e le speratorie che rallenteranno il recupero. Il promo di NCIS Los Angeles 10×06 ci conferma che per Mosley è arrivato anche il momento di ricevere delle risposte.