“Hola Italia, sono Ivan e vengo dalla Spagna”, così inizia il video di presentazione di Ivan Gonzalez tronista a Uomini e donne. Chi ha seguito Temptation Island Vip ha avuto già modo di conoscerlo perché è proprio lui il caliente spagnolo che ha tenuto compagnia a Valeria Marini e l’ha corteggiata tanto da farla capitolare. I due non sono finiti insieme e in molti hanno pensato che il loro è stato un modo per farsi notare e con successo anche. La sarda è nuovamente lanciatissima tra tv ed eventi e lo spagnolo sarà il nuovo tronista al fianco di un altro suo compagno di avventura, Andrea Cerioli.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI IVAN GONZALEZ

Ho 26 anni, sono maturo per l’età che ho ma sono anche un bambino. Vivo intensamente e se credo in qualcosa vado fino in fondo. Mi piace guidare perché mi fa sentire libero, ho una passione per le moto e le auto“.

Il suo video continua poi mostrandolo alle prese con la palestra e il fitness: “Mi piace allenarmi ma non sono ossessionato da quello visto che mangio anche tanta cioccolata. Mi piace allenarmi tutti i giorni per prendermi del tempo per me stesso. Sono nato in un paese piccolo del Sud della Spagna e sono cresciuto con i miei nonni che ho avuto come genitori e per questo sono maturato prima. La persona più importante è la mia nonna, tutto quello che fa lo fa per me”.

Un lungo video di presentazione per l’ex tentatore di Temptation Island Vip e che coinvolge anche l’amata nonna tra lacrime e abbracci. Rimane il fatto che in Spagna Ivan ha già fatto il tronista e che il suo percorso, sembra, non è stato molto pulito. La redazione cadrà nell’errore di fidarsi ancora delle persone sbagliate?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE