Andrea Cerioli tronista a Uomini e donne. Le voci delle ultime settimane alla fine hanno trovato conferma in un bellissimo video di presentazione in cui il bolognese si racconta, ancora una volta, fino in fondo. Le sue questioni irrisolte, il drammatico lutto che lo ha ferito e le continue discussioni, non gli hanno permesso di vivere il suo primo trono fino in fondo ma, nonostante tutto, il Cerioli, uscito dal programma ha portato con sé la “non preferita” dal pubblico, la bella Valentina Rapisarda.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ANDREA CERIOLI

I due sono andati contro tutto e tutti, si sono amati, hanno litigato e alla fine hanno lavato anche parte dei loro panni sporchi sui social ma la loro storia è tramontata ormai più di un anno fa, e adesso il bolognese è pronto a tentare la fortuna in amore (e non solo): Andrea Cerioli è tronista a Uomini e donne, per la felicità dei fan.

“Forse questa volta è quella giusta” dice Andrea Cerioli nel video di presentazione: “sono una persona sincera, vado avanti sempre e comunque e prendo la vita con il sorriso. Sono permaloso, testardo ma sono anche tanto buono. Quando sono stata la prima volta a Uomini e donne avevo perso da poco la mia mamma, non ero me stesso, ero confuso per questo non sono arrivato fino in fondo“.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over del 30 agosto

Adesso sa bene quello che vuole, alla soglia di 30 anni ha deciso di riprovarci per creare una famiglia e diventare padre, per essere un buon padre: “ho bisogno di fidarmi della persona che ho accanto e voglio perdere la testa, voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE