The Good Doctor 2×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie tv andrà in onda sulla ABC lunedì, 5 novembre 2018. “Two-Ply (o Non Two-Ply)” rimette al centro la divisione a squadre. La trama di The Good Doctor 2×06 prevede infatti che Shaun si occupi di un nuovo caso con Morgan, mentre Claire ne segua un altro al fianco di Lim e Park.

The Good Doctor 2×06 trama e anticipazioni

Nella sesta puntata, Shaun e Morgan saranno indecisi su come curare una giovane violinista. La ragazza ha un’infezione al dito che potrebbe compromettere del tutto il suo futuro nel mondo della musica. Per Shaun e Morgan potrebbe in realtà trattarsi di tutt’altro, ma il rischio è fin troppo alto. Intanto, Claire si unisce a Park e Lim per la cura di un’altra giovane paziente. Il dubbio dei tre medici è che in realtà la donna stia solo cercando delle intenzioni e che non abbia reali malattie. Chi ha ragione? La trama di The Good Doctor 2×06 parla innanzitutto di istinto e pregiudizio.

The Good Doctor 2×06 promo “Two-Ply (o Non Two-Ply)”

Il trailer ci chiarisce che Shaun valuterà ogni possibilità per la cura della violinista. Lo specializzando è infatti convinto che il gonfiore al tendine sia dovuto ad un batterio, mentre Morgan punterebbe più verso una tendinite. Per questo Shaun deciderà di fare un’analisi attenta, tagliando un pezzo della pelle del dito che riguarda l’infezione. Il problema non riguarda però solo la patologia: se faranno un errore così grande, la loro carriera verrà conclusa prima del previsto. Morgan sarà risoluta: la paziente non deve essere spaventata. Per Shaun si tratta però di una lotta contro il tempo. La violinista potrebbe morire. Il promo di The Good Doctor 2×06 ci svela inoltre che anche Claire dovrà fare i conti con un possibile errore.