Amazon Prime Video novembre 2018 – Serie Tv, film e ritorni: questa l’offerta del catalogo prevista per il prossimo mese autunnale. In prima fila Homecoming, lo show con protagonista Julia Roberts, fino a Medici: The Magnificent, la seconda stagione della serie sulla nobile famiglia fiorentina. Ed ancora Beat, Patriot e molti altri ancora. Vediamo nel dettaglio la proposta di Amazon Prime Video 2018 e le date di uscita.

Amazon Prime Video 2018 novembre 2018: le serie Tv originali

Homecoming è uno dei titoli più attesi Prime Original. Il 2 novembre verrà messa a disposizione l’intera stagione diretta da Sam Esmail e con protagonista Julia Roberts nei panni di Heidi Bergman. Il thriller ci rivelerà che cosa è accaduto ad un assistente sociale a quattro anni di distanza dal suo licenziamento dal centro che dovrebbe sostenere i veterani di guerra. Nel cast troviamo inoltre Stephan James, Bobby Cannavale, Sissy Spacek e Shea Whigham. In ruolo minore, Dermot Mulroney, Jeremy Allen White e Alex Karpovsky.

The Marvelous Mrs Maisel 2: trama e trailer

Vincitrice di otto Emmy Awards, The Marvelous Mrs Maisel ritorna con la sua seconda stagione a partire dal 5 novembre. Alla regia la creatrice Amy Sherman-Palladino, già conosciuta per Gilmore Girls e Rachel Brosnahan come protagonista. La serie tv sarà disponibile in versione originale e con i sottotitoli, mentre doppiata dal 2019. In The Marvelous Mrs Maisel 2, Midge si ritroverà a vivere la nuova pagina della sua carriera in modo più difficile del previsto. Si accorge tra l’altro di voler diventare una comedian con tutte le sue forze, ma dovrà vedersela anche con la famiglia. Trailer in lingua originale.

Patriot 2: trama e cast

L’agente segreto John Tavner dovrà lavorare sotto copertura per una missione pericolosa, per evitare che l’Iran possa avere il controllo nucleare sulle potenze rivali. Scritto e diretto da Steve Conrar, il cast vede la guida di Michael Dorman, al fianco di Terry O’Quinn, Michael Chernus, Kathleen Munroe, Aliette Opheim e Kurtwood Smith. Quest’ultimo sarà il nuovo capo di John presso l’azienda di tubature, Mr Claret. Patriot 2 sarà disponibile dal 9 novembre su Amazon Prime Video.

Beat: trama e anticipazioni

Amazon Prime Video a novembre 2018 prevede un altro titolo interessante per quanto riguarda il mondo delle serie tv. Tedesca e con protagonista Jannis Niewohner, lo show parla del promoter dei club techno Robert Schlag. Ovvero Beat. Conoscenze, contatti, un animale della notte berlinese: per questo Robert diventerà una pedina chiave per i Servizi Segreti Europei. Le autorità credono che ci sia solo un modo per contrastare l’asceas della criminalità organizzate: arrivare alle menti dei criminali grazie a modi del tutto non convenzionali. Il titolo sarà disponibile dal 9 novembre.

The Gymkhana Files

Che cosa succede dietro le quinte del motorsport? Il documentario ripercorre le prodezze dell’imprenditore Ken Block ed il suo team, mentre realizza uno dei video più rischiosi della storia. Si tratta del GymkhanaTEN, il decimo filmato che andrà in scena nel corso del Campionato del Mondo di Rallycross. The Gymkhana Files potrà contare su otto episodi, distribuiti due a settimana a partire dal 16 novembre. La versione è originale e con sottotitoli.

Sono ancora altri i titoli che gli utenti iscritti al programma Prime potranno visionare grazie alla piattaforma streaming. Saranno disponibili le prime due stagioni di Code Black, il film A casa tutti bene (14 novembre), Rocco Schiavone 2 (22 novembre) e The Purge in versione doppiata (23 novembre). E inoltre continuerà lo streaming di The Romanoffs con un episodio a settimana in lingua originale e con sottotitoli. Amazon Prime Video a novembre 2018 propone inoltre Medici: The Magnificent, la seconda stagione su Lorenzo Il Magnifico (28 novembre) e Sin City (29 novembre).