Manifest 1×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie tv andrà in onda sulla NBC lunedì, 19 novembre 2018. “Point of No Return” spingerà Ben a creare una nuova alleanza improbabile. La trama di Manifest 1×08 ci mette anche in guardia sul nuovo compito di Michaela.

Manifest 1×08 trama e anticipazioni

Siamo arrivati ad un punto cruciale della trama e ce lo suggerisce anche il titolo scelto per l’ottava puntata. Ben dovrà trovare un punto d’incontro con Vance, un’alleanza improbabile che permetterà ad entrambi di scoprire che fine hanno fatto i passeggeri scomparsi. Dalla lista del volo 828 mancano all’appello alcuni nomi: i due potranno quindi lavorare insieme per riuscire a centrare l’obbiettivo. E questo vuol dire mettere da parte i sospetti e le recenti tensioni.

Cal invece avrà il suo bel da fare. Il ragazzino dovrà ritornare a scuola e questo vuol dire trovarsi in una posizione scomoda. Da un lato verrà trattato al pari di una celebrità, dall’altro dovrà confrontarsi ancora una volta con la differenza d’età con i coetanei. Stare in mezzo ad adolescenti di sedici anni non sarà semplice per Cal, ancora bloccato nella pubertà. Scopriremo inoltre che cosa sta succedendo a Michaela, che agirà ancora in solitaria. Sembra che un passeggero in particolare abbia una forte convinzione sulla sua vera natura di Angelo della Morte. La trama di Manifest 1×08 ci anticipa che si tratta di un suicida.

Manifest 1×08 promo “Point of No Return”

Mano tesa da parte del nuovo e inaspettato partner di Ben: solo lavorando insieme potranno trovare i passeggeri scomparsi. La situazione è critica e di certo il protagonista farà di tutto per impedire il peggio, soprattutto perché in ballo c’è la vita di Cal. Scopriamo intanto che il passeggero senzatetto che Michaela cercherà di salvare dal suicidio, potrebbe aver deciso di uccidersi prima di essere eliminato. Che sia la forza oscura che ha colpito inizialmente l’intero gruppo o gli esperimenti in corso, ha poca importanza.

E dato che la possiamo ammirare in un frame mentre guarda giù dal tetto, possiamo dare per scontato che la protagonista fallirà nella sua missione personale. Ben invece arriverà ad un’unica conclusione, come sottolinea nella parte conclusiva del promo di Manifest 1×08: Cal potrebbe migliorare solo una volta che i passeggeri scomparsi verranno liberati.