Chicago PD 6×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie tv crime andrà in onda sulla CBS mercoledì, 14 novembre 2018. “Black and Blue” ci anticipa un nuovo caso che impegnerà le forze dell’Intelligence. La trama di Chicago PD 6×08 vedrà invece Atwater fare una scelta piuttosto difficile.

Chicago PD 6×08 trama e anticipazioni

Nell’ottava puntata, l’Intelligence non sarà unita verso un unico fronte. Da un lato avremo infatti la squadra impegnata nella cattura di un boss della droga. L’obbiettivo è riuscire ad eliminarlo prima che prenda il controllo della città. Dall’altra abbiamo invece il personaggio più secondario dello show: Atwater. Le tracce verticali che lo riguardano non sono poi così tante, anche se l’uscita di scena di Alvin ha di sicuro contribuito alla sua rinascita. Questa volta infatti lo vedremo indagare sull’omicidio di un giovane commerciante e questo implica che non parteciperà all’operazione principale al fianco dei colleghi.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6: news, anticipazioni e titoli episodi

Come spesso accade per il suo personaggio, metterà sul piatto della bilancia bene e male. Come agire seguendo l’interesse della comunità? A quanto pare il caso lo riguarderà molto da vicino, anche se la trama di Chicago PD 6×08 parla solo di una scelta difficile che comporta anche la possibilità di non catturare l’assassino.

Chicago PD 6×08 promo “Black and Blue”

Non c’è pace per Atwater: non solo assisterà ad un brutto ferimento durante una sparatoria, ma scoprirà anche che la donna che ama potrebbe essere in qualche modo responsabile. Lo vediamo infatti flirtare ancora una volta con la donna ed allo stesso tempo nutrire il dubbio che possa in realtà essere colpevole. Come suggerisce il narratore, Atwater dovrà pensare ad un modo per proteggerla dalla stessa giustizia che sembra essersi accanita contro di lei. Il promo di Chicago PD 6×08 ci svela tuttavia che il protagonista non è del tutto convinto di come procedere per evitare il male minore.