GF Vip 3 nomination 29 ottobre – Settima puntata per i concorrenti della Casa. Dopo l’eliminazione di Elia Fongaro, il resto dei partecipanti sono chiamati ad esprimere una preferenza. Le nomination del GF Vip 3 vengono decise fra tre diverse coppie, con altrettanti scontri uno ad uno. Al televoto si scontreranno Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsé.

GF Vip 3 nomination settima puntata, i voti dei concorrenti

Lory Del Santo ha scelto di mandare al televoto Alessandro e Maria, per escludere Francesco che l’ha sempre trattata bene come Giulia. Fabio Basile dà la sua nomination alla stessa coppia. Da un lato non ha stretto un legame con la Monsé, dall’altro vuole proteggere Francesco e Giulia. Anche le Donatella replicano con Alessandro e Maria: Giulia, Francesco e Jane sono le persone con cui vorrebbero andare in finale. Scelta identica per Stefano Sala, che preferisce salvare gli amici di sempre.

Ivan Cattaneo dà invece il voto a Ela Weber, che secondo lui sta giocando su un pianeta parallelo. Purtroppo anche la Salemi ne paga le spese. “Adoro Alessandro“, dice Benedetta. Peccato che gli altri tre che conosce di più siano intoccabili, quindi tocca procedere per esclusione. Lecito chiederselo: Alessandro Cecchi Paone ha giocato in modo strategico? Maria Monsé non è infatti simpatica alla maggior parte del gruppo e forse è passata inosservata anche agli occhi del pubblico.