Elia Fongaro eliminato dal GF Vip 3: una settima puntata piena di tensioni quella del 29 ottobre 2018. I social si sono già scaldati nel vedere l’occhio benevolo verso Francesco Monte, al centro delle polemiche almeno quanto Elia Fongaro. Il GF Vip 3 si è espresso infine nel televoto più atteso della serata: 38% è il risultato a sfavore del modello.

Elia Fongaro lascia la casa del GF Vip 3

Non tutti i telespettatori saranno d’accordo con il risultato del televoto. Soprattutto quella fetta che crede nella veridicità di un sondaggio fatto in un forum piuttosto che sui voti pervenuti al notaio (e verificabili). L’ingenuità di alcuni fa davvero sorridere, ma il risultato non lascia spazio a dubbi. Fin dal suo ingresso nella Casa ci sono stati non pochi malumori.

Elia Fongaro paga lo scotto di essersi messo contro Francesco Monte? Può essere. A suo svantaggio anche quel carattere indomabile, spesso frainteso. Troppo arrogante. E forse persino una maschera che è caduta ben poche volte. Solo Jane Alexander forse sa davvero come sia in realtà il modello, l’ex velino di Striscia che tutti vedevano come raccomandato. Ed invece non è così. Elia lascia il GF Vip 3 fra le lacrime della sua Jane.

Hanno fatto una carneficina“, dice all’attrice dopo aver augurato buona fortuna ai concorrenti rimasti in gioco. Forse qualcuno si è già lanciato verso la bottiglia di spumante da aprire? Probabile. Verso il modello accuse pesanti ed al limite del lecito: il GF Vip 3 prenderà anche provvedimenti verso altre frasi, molto più scottanti di quelle dette da Elia Fongaro?