I Bastardi di Pizzofalcone 2 si avvia verso il gran finale e la prossima settimana, il 5 novembre, andrà in onda la penultima puntata in cui i Bastardi avranno a che fare con un nuovo caso e gli intrecci amorosi che hanno reso grande la fiction campione di ascolti.

Lojacono continua ad avere problemi per la Piras per via dell’arrivo della figlia in città mentre Francesco avvicina la moglie per chiederle scusa e proporle la possibilità di essere finalmente una famiglia grazie alla bambina di cui si sta prendendo cura. Daniela e Luigi finalmente si regalano momenti di passione e per loro sembra arrivato il momento di voltare pagina ed essere felici insieme.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2, TRAMA “SOUVENIR”

Souverin è il titolo della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in onda il 5 novembre. La vittima della penultima puntata è un uomo privo di documenti e cellulare. Viene ritrovato in un cantiere della metropolitana e trasportato d’urgenza in ospedale senza che nessuna riesca a parlargli.

La vittima è stata aggredita e tocca ai Bastardi, faticosamente, risalire alla sua identità: è un americano in villeggiatura a Sorrento con la sorella e la madre, un ex diva di Hollywood ora affetta da Alzheimer. Ce n’è abbastanza per una indagine sentimentale fra passato e presente, una appassionante storia d’amore fra Napoli e una malinconica Sorrento fuori stagione.