The Good Doctor 2×07 trama e promo – Il settimo episodio del medical drama andrà in onda sulla ABC lunedì, 12 novembre 2018. “Hubert” vedrà ancora Glassman impegnato sulle conseguenze del trattamento. La trama di The Good Doctor 2×07 prevede inoltre una notizia shock per Claire.

The Good Doctor 2×07 trama e anticipazioni

L’operazione di Glassman è andata a buon fine, ma gli effetti indesiderati si sono fatti sentire subito dopo. Il medico è ancora impegnato a dover parare i colpi, fra allucinazioni e molto altro ancora. Nessuna novità quindi in merito alla sua guarigione, anche se ci sono buone speranze. Shaun e Reznick invece condivideranno il caso di due fratelli. Due pazienti impegnativi, che lottano fra la vita e la morte. Ancora una volta vedremo i due protagonisti fare a pugni con la loro diversa visione su come agire? Molto probabilmente sì.

Non mancherà inoltre un particolare focus su Claire, che ritroveremo al fianco dell’amica che di recente ha scoperto di essere affetta da un cancro. Ormai malata terminale, farà una richiesta particolare alla specializzanda. Claire però crede di non poterla accontentare: di che cosa si tratterà? La trama di The Good Doctor 2×07 è scritta da David Renaud, mentre la regia è di Marisol Adler.

The Good Doctor 2×07 promo “Hubert”

Il trailer ci aiuta ad approfondire il caso che dovrà gestire Shaun. Il maggiore di due fratelli si dovrà sottoporre ad un intervento salvavita, ma non intende sfruttare l’offerta del minore. Shaun tuttavia crede che un particolare accordo fra i due potrebbe risolvere tutto: il primo vuole vivere, il secondo preferirebbe morire ed è un donatore. Un chiodo nel rene rischia infatti di non permettere al primo di sopravvivere e l’unica soluzione è che riceva l’organo dal fratello. Qualcosa però andrà storto sul tavolo operatorio, come vediamo dal frame finale del promo di The Good Doctor 2×07.