Strange Angel 2 si farà. La CBS ha rinnovato la serie Tv per una seconda stagione, per un drama concentrato sul viaggio di Jack Parsons e basato sul romanzo omonimo di George Pendle. Strange Angel 2 vedrà il protagonista alle prese con la sua fiorente carriera, mentre gli Stati Uniti si impegnano ancora di più nella Seconda Guerra Mondiale.

Strange Angel 2: le anticipazioni sulla seconda stagione

Abbiamo lasciato Jack in un momento significativo della sua professione. Al fianco della Caltech è riuscito a fare quel passo in avanti nel mondo scientifico in grado di proteggere i militari ed i loro interessi. Il Paese si è avvicinato di molto alla guerra, come vedremo nella seconda stagione. Ripartiremo infatti da qui, dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Le conseguenze riguarderanno da vicino Jack ed il suo lavoro sulla missilistica, con cui diventerà simbolo dell’industria militare. Susan intanto coltiva un maggiore interesse per la religione occulta incontrata in precedenza. Questa volta la coppia farà un passo in avanti, scegliendo di aprire le porte della loro casa di Pasadena e non solo. In Strange Angel 2, Jack e Susan stringeranno una relazione personale con Aleister Crowley. Ovvero il fondatore della setta.

Cast e dettagli tecnici

Il cast già incontrato nel primo capitolo dovrebbe essere confermato in toto. In base ai primi indizi, possiamo dare per scontato il ritorno di Jack Reynor; Ruper Friend; Bella Heathcote; Peter Mark Kendall; Michael Gaston; Rade Serbedzija; Greg Wise, Keye Chen e Zack Pearlman. Strange Angel 2 sarà prodotto ancora dalla CBS in collaborazione con la Scott Free Productions. Confermati per ora anche Ridley Scott e David W Zucker come produttori esecutivi al fianco di Clayton Krueger.