Topo al GF Vip 3: avvistata una new entry inaspettata nella Casa di Cinecittà. Il piccolo roditore si starebbe aggirando all’interno della struttura, indisturbato e libero di muoversi nelle ore notturne. Celebrities a letto, il topo del GF Vip 3 ha scelto di prendere casa nella Casa. Cosa ne penserà chi sta dormendo sul pavimento in queste ore?

Topo al GF Vip 3: a Striscia la Notizia le immagini dell’inquilino

Striscia la Notizia ha ricevuto diverse segnalazioni in merito nelle ultime ore ed ha deciso di fare chiarezza. Molti telespettatori infatti hanno notato che la notte della Casa è più attiva che mai e non di certo per merito dei concorrenti ancora in gara. Mentre c’è chi dorme, un topo ha scelto di fare una piccola incursione nella struttura del reality. Un topolino di campagna, ma di sicuro vip visto che ha deciso di partecipare alla terza edizione del programma.

Non sarebbe la prima volta che un simpatico roditore viene intercettato nella Casa. Complice la location e forse anche la scarsa pulizia che regna nella struttura, il topolino del GF Vip 3 potrebbe essere ancora in libera circolazione. I concorrenti sono rimasti infatti rinchiusi per un’intera giornata, a causa della tempesta di vento che si è abbattuta su Roma. Riparo assicurato quindi per il topino, che potrà dormire sonni tranquilli. Al fianco di Monte e Salemi, visto che nelle ultime notti hanno dormito sul pavimento. Questa sera, Striscia la Notizia si occuperà della new entry in un nuovo servizio.