TWD 9×06 trama e promo – Il sesto episodio andrà in onda sulla AMC domenica, 11 novembre 2018. “Who Are You Now” archivia il capitolo precedente e ci apre la strada verso un nuovo stravolgimento narrativo. La trama di TWD 9×06 ci conferma infatti l’arrivo di una nuova comunità.

TWD 9×06 trama e anticipazioni

La sesta puntata ci servirà come punto di inizio e lo si può notare anche nel fatto che vedremo dei volti nuovi spuntare nell’ombra. La comunità formata da Rick e guidata da Maggie ha già vissuto parecchie difficoltà per riuscire a trovare un proprio equilibrio. La verità è che non tutti vogliono fare gruppo, non tutti ritengono di dover essere solidali con gli altri. Alcuni vorrebbero semplicemente vivere da soli, ritornare ad un tempo che ormai è lontano mille miglia dalle menti di ognuno.

Ed è qui che entra in gioco il nuovo gruppo, volti sconosciuti che i nostri cari Sopravvissuti incontreranno all’esterno delle mura di sicurezza. Dovranno decidere se potersi fidare oppure no e se credere a quanto verrà detto da questi altri Sopravvissuti. Gli ultimi incontri dopo tutto hanno riguardato in realtà dei predatori e con i Saviors ancora nella mente, la diffidenza è comprensibile. Un piccolo passo falso in un momento delicato come questo ci permetterà finalmente di conoscere Alfa e i suoi? La trama di TWD 9×06 sembra proprio anticiparci l’arrivo dei nuovi villain.

TWD 9×06 promo “Who Are You Now”

Finalmente i Sussurratori, il gruppo più atteso nelle ultime due stagioni. Alcuni aspettavano il loro arrivo già nell’ottavo capitolo, ma è l’uscita di Rick Grimes a rimettere in moto i giochi. L’azione diventa ancora più intensa e scopriremo qualcosa di più sulle tecniche di sopravvivenza di quelli che appaiono degli sprovveduti. Almeno agli occhi di chi li accoglierà a braccia aperte. Altri invece nutriranno subito dei sospetti, ma non hanno la minima idea di ciò che li attende. Nel promo di TWD 9×06 possiamo ammirare anche la paura di Rosita di non riuscire ad affrontare l’ennesima orda di Walkers.