TWD 9×05 trama e promo – Il nono episodio della serie tv di AMC andrà in onda domenica, 4 novembre 2018. “What Comes After” ci rivelerà il destino di Rick, miseramente crollato nella punata precedente. La trama di TWD 9×05 lo vede in piena lotta: in ballo c’è il futuro a tutto tondo.

TWD 9×05 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato Rick in una situazione di stallo. Affronteremo in due parti quello che sarà l’addio di Andrew Lincoln allo show. Un evento già annunciato negli scorsi mesi e che ancora adesso tiene impegnati i fan sui social. Discussioni positive e negative: c’è chi minaccia di abbandonare tutto e chi invece è curioso di capire come si evolverà la narrazione da adesso in poi.

Prima di scoprire che cosa succederà dovremo ritornare laddove abbiamo lasciato Grimes l’ultima volta. In un confronto con il passato, Rick sarà obbligato a fare un percorso emotivo mentre lotta per proteggere il futuro che Carl ha immaginato nei suoi ultimi giorni di vita. La sicurezza dell’intera comunità dipende anche dal destino dello Sceriffo. La trama di TWD 9×05 non ci rivela ovviamente che cosa ci dovremo aspettare da quest’ultima battuta, ma possiamo già immaginare che rivedremo Shane.

TWD 9×05 promo “What Comes After”

Siamo ancora fermi lì. A quel viaggio a cavallo che gli permetterà di percorrere la città per l’ultima volta. Una scelta estrema per quel Grimes che diversi anni prima si è risvegliato confuso in un letto d’ospedale. Quanti corpi ha visto cadere nella sua nuova vita, da quando l’Apocalisse è scoppiata. E mentre percorre quel ponte che ha tanto voluto, ferito all’addome e con un’orda di Walkers che lo segue, lo vediamo anche in auto per l’ultimo giro di pattuglia con Shane. Il promo di TWD 9×05 chiude un cerchio: vedremo davvero lo Sceriffo morire?

Lo sneak peek invece ci riporta alla nuova versione di Maggie e Michonne. In realtà solo nel secondo caso si tratta di un ritorno alle origini. La prima invece sta diventando qualcosa di così malvagio che è impossibile riuscire a sostenere il confronto con quello che avrebbe voluto il padre per lei. Impegnata in una lotta di potere, troverà proprio Michonne ad attenderla per convincere a non dare vita alla sua personale battaglia. Il video di TWD 9×05 ci consegna così le due eroine: impossibile prevedere chi delle due sconfiggerà l’altra.