Arrow 7×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv con Stephen Amell andrà in onda lunedì, 12 novembre 2018, su The CW. “The Demon” ci mette in guardia sulle ultime rivoluzioni di Oliver in carcere. La trama di Arrow 7×05 ci anticipa inoltre che Curtis ritornerà sotto copertura.

Arrow 7×05 trama e anticipazioni

Il cambiamento avvenuto in Oliver fino ad ora è più che evidente agli occhi del pubblico. Per riuscire a sopravvivere in prigione è dovuto ritornare indietro nel tempo, a quel lato di se stesso che ha cercato in tutti i modi di cancellare. Si ritorna così all’Oliver che ha mosso i primi passi su Lian Yu, a quell’oscurità che adesso è ritornata a bussare alla sua porta. Sappiamo già che cosa è stato in grado di fare ed anche se Felicity ha avuto modo di nutrire dei sospetti, adesso inizierà ad avere qualche certezza. E ciò che scoprirà su Oliver sarà nuovo ed allo stesso tempo devastante.

LEGGI ANCHE  Arrow 7: promo e cast della settima stagione (VIDEO)

Abbiamo lasciato Curtis alle prese con la sua decisione di voler essere d’aiuto per la città. L’azione è quanto più lontano ci sia stata finora per il suo personaggio, seppur abile nella costruzione di armi sofisticate. Curtis non vuole essere considerato un cervellone, a rischio di mettere in secondo piano la sua più grande abilità. E le richieste di Diggle di lavorare per la ARGUS non saranno confinate ad un solo appuntamento. Curtis ritornerà infatti sotto copertura, anche se per una missione leggermente diversa. La trama di Arrow 7×05 ci anticipa inoltre che Dinah troverà un alleato improbabile.

Arrow 7×05 promo “The Demon”

Oliver è in pericolo e Felicity lo sa perfettamente. Dopo aver lottato contro i detenuti, il protagonista cercherà di resistere anche alla cattura successiva da parte degli agenti antisommossa. Non si deve guardare le spalle dagli altri carcerati, ma da qualunque figura circoli liberamente nel penitenziario. Intanto, Felicity cerca di organizzare un piano tutto suo per riuscire a liberare il marito. Soprattutto perché il promo di Arrow 7×05 sottolinea un particolare importante: cercheranno di eliminarlo.