Abbiamo negli occhi ancora la finalissima dello scorso giugno e la schiacciante vittoria di Irama ma da domani si inizia la corsa verso il nuovo vincitore di Amici 18. La nuova edizione riparte dai casting che andranno in onda nel primo pomeriggio del 29 ottobre proprio su Real Time e che cercheranno di mettere insieme ballerini e cantanti della nuova edizione.

AMICI 18 RIPARTE DAI CASTING

Con un piccolo video postato su Twitter qualche ora fa, Marcello Sacchetta annuncia ufficialmente l’inizio della nuova edizione di Amici 18 che riparte proprio dai casting dei primi cantanti. I ragazzi si esibiranno al cospetto del confermato Rudy Zerbi ma anche dei nuovi arrivati coach di canto ovvero Stash dei The Kolors e Alex Britti.

Proprio i nuovi arrivati si vedono alle prese con i primi no ma anche con delle leve che, a quanto pare, useranno proprio per segnare il passaggio o meno al prossimo step.

Naturalmente non ci sarà spazio solo per i cantanti ma anche per i ballerini che dovranno esibirsi davanti ai coach di ballo ovvero Veronica Peparini, Alessandra Celentano e  Timor Steffens che prenderà ufficialmente il posto di Garrison, assente da questa edizione del talent show di Canale 5. Solo a fine novembre il programma sarà poi in onda al sabato pomeriggio.

Alla conduzione dei casting ci saranno Marcella Sacchetta, Paolo Ciavarro e la new entry Lorella Boccia, volto noto del programma ma non per la conduzione.