The Flash 5×05 trama e promo – Il quinto episodio andrà in onda su The CW martedì, 13 novembre 2018. “All Doll’d Up” ci anticipa che Iris dovrà confrontarsi con le sue paure. In suo soccorso arriverà ancora una volta Barry, che nella trama di The Flash 5×05 dovrà contrastare l’arrivo di un nuovo meta.

The Flash 5×05 trama e anticipazioni

Il titolo della quinta puntata richiama la nostra attenzione verso il peggio. In passato abbiamo pensato al fatto che potesse indicare che tutte le maschere inizieranno a cadere. E l’indizio ci porta ancora una volta verso Nora, che non ha svelato proprio tutta la verità. Sappiamo infatti che si lascerà sfuggire qualcosa sul futuro che farà preoccupare Iris. Il dubbio tuttavia è che non riguardi proprio questo particolare, ma l’arrivo di Rag Doll. Si tratta di un super cattivo che ha il potere di trasformare il suo corpo e adattarlo a qualsiasi tipo di spazio. Un villain che tra l’altro risale al 1942, all’epoca di Jay Garrick. Secondo le prime anticipazioni rilasciate negli scorsi mesi, il suo piano verrà rivelato mentre la squadra verrà sfidata in modo shockante.

In base a quanto sappiamo grazie ai fumetti, Rag Doll si nasconde inoltre all’interno di una grande bambola di pezza che poi consegna alle sue prede, prima di procedere con la rapina. Il suo piano però è mutato dal suo incontro con The Thinker. Barry cercherà quindi di fermare il metaumano mentre cerca di distrarre la moglie da quanto ha appreso da Nora. Ritorneremo inoltre ad occuparci della traccia che riguarda Caitlin: la trama di The Flash 5×04 ci svela infatti che scoprirà qualcosa di importante sul padre.

The Flash 5×05 promo “All Doll’d Up”

Il trailer ci offre un primo sguardo al villain di questa quinta puntata. Inquietante, abile a contorcersi. Anche Barry non si accorgerà della sua presenza in casa, prima di essere colto alla sprovvista alle spalle. Ancora una volta il controllo passa a Iris, che questa volta avrà al suo fianco un titubante Ralph. Nel promo di The Flash 5×05 possiamo vedere Barry sulla cima di un palazzo.