Riverdale 3×05 trama e promo – Il quinto episodio verrà trasmesso da The CW mercoledì, 14 ottobre 2018. “Chapter Forty: The Great Escape” ci anticipa il tentativo di Veronica di liberare Archie, ma la trama di Riverdale 3×05 ci mette in guardia su Jughead: si trova in forte pericolo.

Riverdale 3×05 trama e anticipazioni

Lotta contro il tempo per Betty, pur di salvare la vita a Jughead. In precedenza abbiamo scoperto infatti che i ragazzi hanno scelto di seguire due strade diverse per capire qualcosa di più sul gioco mortale. Griffins & Gargoyles ha messo in ginocchio la città e persino il gruppo di ragazzi, che ora si ritrova a dover fare fronte ad una minaccia fin troppo vicina. Jughead potrebbe aver scoperto infatti qualcosa di più di quanto avrebbe dovuto. Facile immaginare come la sua vita sia in pericolo e del resto ce lo dimostra la decisione di Betty: dovrà agire in fretta se non vuole perderlo.

Anche l’altra coppia della srie Tv ha il suo bel da fare. La trasformazione di Archie in carcere è più che evidente ed ora è ritornato il momento per Veronica di pensare un po’ al ragazzo che le ha sempre fatto battere il cuore. Il problema è che si trova dietro le sbarre e visto che è da diverse settimane che non ha sue notizie, Veronica inizia a temere il peggio. Anche per lei ci sarà quindi una missione di salvataggio da organizzare per riuscire a salvare Archie. Secondo la trama di Riverdale 3×05 creerà un piano pericoloso per farlo evadere.

Riverdale 3×05 promo “The Great Escape”

Il trailer del quinto episodio fa risuonare un campanello d’allarme: Archie è stato rapito e rinchiuso in una cella, dove verrà sottoposto a dovuti trattamenti. Nel frattempo, Betty e Jughead continuano ad esplorare le profondità dei sotterranei alla ricerca di una risposta. La versione di Veronica bionda che gli appare ad un certo punto della visione impone una doppia valutazione: allucinazione o realtà? La ragazza sta organizzando un piano per raggiungerlo, ma l’impresa potrebbe essere più difficile del previsto. Di seguito il promo di Riverdale 3×05.