Killjoys 3×08 metterà ancora più a dura prova la resistenza sul campo della squadra, mentre Aneela dovrà fare i conti con la propria missione in solitaria. Il tempo stringe ed è necessario raggiungere il traguardo prima che sia troppo tardi. Scopriamo la sinossi ufficiale, promo e sneak peek di questo nuovo episodio della serie Tv Sy-fy.

La trama di Kolljoys 3×08 ci regala solo dei piccoli dettagli sulla prossima puntata. Sappiamo che il piano della squadra non andrà a buon fine e dovranno affilare le armi per poter contrastare il nemico, armato fino ai denti. Nel frattempo, Aneela sembra riuscire a concludere la sua missione ed a ritrovare se stessa mentre si avvicina a Delle Seyah. In precedenza abbiamo visto come Aneela sia rispuntata grazie alla decisione di Dutch di accedere ai suoi ricordi, sicura che vi fosse la soluzione che stava cercando.

Sneak Peek Killjoys 3×08

Le immagini della clip ci mostrano chiaramente come la nave verrà accerchiata dai velivoli del nemico e verrà costretta a soccombere. La simulazione messa in atto da Johnny si scontrerà ancora una volta con la visione del resto della squadra, che sembra voler trovare un’altra via di fuga prima di gettarsi in un tutto per tutto proposto da Johnny.

Leggi le trame precedenti di Killjoys 3: