Un altro colpo di scena attende i fan de L’Isola di Pietro 2. La fiction di Canale 5 torna in onda domenica prossima, il 4 novembre, con la sua terza puntata e un altro omicidio da risolvere. Dopo quello che è successo a Giulia e alle bugie di Alessandro, un altro personaggio ha attirato l’attenzione di tutti ovvero la bella Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) amica della vittima che era anche la compagna del padre.

Un intreccio di storie e bugie che oggi porteranno la giovane a sparire, le cose peggioreranno per lei?

L’ISOLA DI PIETRO 2, TERZA PUNTATA 4 NOVEMBRE

L’Isola di Pietro 2 torna la prossima settimana, il 4 novembre, con una nuova puntata che prenderà il via proprio da Vanessa e dalla sua sparizione fino a che le ricerche non si concludono nel peggiore dei modi: la giovane Silas è morta, chi è stato ad ucciderla? I misteri si fanno sempre più intricati a Carloforte ed Elena e Alessandro si troveranno a lavorare al caso che li porterà in un rifugio dove vive un immigrato nigeriano, Samir, che tra le sue cose nasconde la sciarpa di Vanessa. Lui l’ha uccisa?

Pietro viene coinvolto da Fabrizio (Davide Rampello) nella sua crisi familiare, il padre del ragazzo sembra avere molto da nascondere ed è forse collegato alla sparizione di Vanessa. Intanto, Diego (Erasmo Genzini) cerca la verità sulla sua famiglia e questo lo porta a mettere da parte Caterina e i suoi problemi. La giovane è diventata cieca dopo l’incidente che l’ha vita coinvolta, riuscirà ad andare avanti senza il neo amico?

Elena continua ad alzare un muro con Alessandro ma tutto cambia quando accusa degli strani malesseri fisici, è di nuovo incinta dopo tutti questi anni? Pietro è molto preoccupato per Diego mentre Caterina incontra un famoso oculista che potrebbe restituirle la vista con un complicato intervento.