Van Helsing 3×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv horror andrà in onda su SyFy venerdì, 2 novembre 2018. “Pretty Noose” ci spingerà a spostarci fino a San Francisco, dove Vanessa ed i suoi dovranno combattere con il Second Elder. La trama di Van Helsing 3×05 prevede inoltre uno sguardo su Denver.

Van Helsing 3×05 trama e anticipazioni

I due gruppi sono ancora divisi e vivranno momenti diversi. Vanessa e Scarlett guideranno ancora il loro trio che annovera anche Axel, verso una lotta contro le forze del male messe in campo dal Second Elder. Una lotta decisiva che potrebbe comportare qualche perdita. A Denver invece la situazione sarà del tutto diversa. Qui troveremo invece Flesh e Doc, oltre a Jolene e Julius, impegnati a ritornare nella civiltà americana. Secondo le loro potenzialità, come sottolinea la trama di Van Helsing 3×05.

Van Helsing 3×05 promo “Pretty Noose”

Il trailer della quinta puntata ci rivela qualcosa di più rispetto alla sinossi che abbiamo appena visto. Al loro arrivo, Doc, Julius e gli altri verranno messi infatti in quarantena. Le forze mediche ancora presenti sono ostinate a non permettere a nessuno di infetto di contaminare la popolazione sopravvissuta. La fama di Vanessa invece la precederà ancora una volta. La vediamo infatti nel campo militare mentre prende accordi con i nuovi alleati: qualcuno vorrà metterla alla prova, sparandole per fugare ogni dubbio. Il promo di Van Helsing 3×05 ci mostra lo sguardo sorpreso e pieno di speranza del militare.