Lorella Cuccarini ne L’Isola di Pietro 2 debutterà questa sera, domenica 28 ottobre, con il suo nuovo ruolo ma, soprattutto, con la possibilità che la sua Isabella possa essere il possibile interesse amoroso di Pietro. Dopo il grande successo della prima puntata, la fiction torna in onda con delle novità importanti sul caso della morte di Giulia ma anche nuovi dettagli su un nuovo caso tutto da risolvere.

QUALE SARA’ IL RUOLO DI LORELLA CUCCARINI?

Lorella Cuccarini interpreta Isabella, una donna forte che ne ha passate tante: ha avuto un matrimonio infelice – il marito Saverio l’ha sempre tradita e lei per anni ha continuato a stargli accanto – e ora cerca premurosamente di prendersi cura del figlio, che chiaramente ha qualcosa che lo tormenta, ma si rifiuta di aprirsi con lei. L’aiuterà soprattutto Pietro, con cui Isabella avrà momenti di profonda vicinanza. Che forse sfocerà in qualcosa di più.

Sarà proprio lei la madre del giovane che nella prima puntata de L’Isola di Pietro 2 si è scontrato spesso con Vanessa Silas che proprio nell’appuntamento di questa sera sparirà nel nulla. Cosa succederà a quel punto a lei e al suo ex fidanzatino? Cosa nasconde agli amici e alla madre?

L’Isola di Pietro 2 andrà in onda oggi, 28 ottobre, alle 21.20 su Canale 5.