Finalmente l’attesa è finita e domani, nel prime time di FoxLife, farà il suo debutto Grey’s Anatomy 15. Al centro dei nuovi episodi ci sarà l’amore e, in particolare, la possibilità che Meredith metta da parte quello che è successo con il suo amato Derek e torni a vivere e, soprattutto, ad amare. Dopo aver visto Karev ormai sistemato, o quasi, e Amelia e Owen mettere insieme una sorta di famiglia, cosa ne sarà adesso di Meredith?

GREY’S ANATOMY 15 SBARCA IN ITALIA

Grey’s Anatomy 15 ha debuttato lo scorso mese negli Usa e proprio giovedì scorso è andato in onda il quinto episodio che il pubblico italiano vedrà solo a fine novembre. L’appuntamento domani sera, 29 ottobre, sarà con i primi due episodi di Grey’s Anatomy 15 dal titolo originale “With a Wonder and a Wild Desire” e “Broken Together” che in Italia diventeranno “Con meraviglia e selvaggio desiderio” e “Spezzati insieme“.

I due episodi andranno in onda a partire dalle 21.00 e riporteranno Meredith al centro con la sua vita privata. Shonda Rhimes ha promesso per lei un nuovo amore ma sarà proprio De Luca colui che le farà battere il cuore? Sin dal suo arrivo nella serie abbiamo tutti pensato che potesse essere lui il nuovo Derek ma le cose poi sono subito cambiate per lo specializzando fino ad arrivare ad essere presenza fissa nella vita di Maggie. E adesso?

Nel video anteprima dei primi due episodi di Grey’s Anatomy 15 non solo assisteremo ai sogni hot di Meredith sul bel dottore italiano ma anche Alex e Jo nel ben mezzo della loro romantica luna di miele. Ciliegina sulla torta sarà Teddy più decisa che mai a riconquistare il “suo” Owen soprattutto adesso che sembra portare in grembo un dolce segreto legato proprio alla loro famosa notte d’amore. Cosa succederà quando al suo fianco troverà di nuovo Amelia? Ecco il video del momento: