GF Vip 3 anticipazioni 29 ottobre – Settima puntata per il reality più discusso di Canale 5. Doppia eliminazione nella Casa, dal risultato del televoto di questa settimana fino alla possibile uscita di un secondo concorrente. E ancora: le anticipazioni del GF Vip 3 ci annunciano il ritorno della Marchesa nella Casa. Che cosa avrà da dire agli ex compagni di disavventura?

GF Vip 3 anticipazioni settima puntata, 29 ottobre 2018

Siamo ad un passo dallo scoprire il nuovo eliminato dal GF Vip 3. In ballo Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy. Sono loro i tre concorrenti finiti in nomination lo scorso giovedì, al termine dell’appuntamento speciale. Negli ultimi giorni è accaduto un po’ di tutto ed è Elia ad aver dato da pensare a Francesco Monte. Gli scontri sono stati all’ordine del giorno per il modello, che nella notte di sabato è crollato in un pianto disperato. Si sente accerchiato e bersagliato su più fronti, tanto che ipotizza un gioco sporco da parte del rivale tarantino.

Walter Nudo intanto vive il programma in modo tutto suo ed a quanto pare è conteso fra due donne. Si parla di qualcuno della Casa o all’esterno? Ne scopriremo di più domani sera. Daniela Del Secco ritorna a Cinecittà. Mentre i telespettatori cercano di capirne di più sul suo titolo di Marchesa, l’ex concorrente ha scelto di parlare con gli ex coinquilini. Tutti i concorrenti potrebbero subire inoltre una seconda eliminazione: quali saranno le dinamiche del gioco? Le anticipazioni del GF Vip 3 confermano un focus sugli ultimi scontri che hanno interessati i due gruppi del reality, i giovani e gli adulti.