I baci non mancano al GF Vip 3, forse fin troppo attesi dai concorrenti e dai telespettatori. Due le coppie in ballo che sono state fin troppo vicine allo sfioramento di labbra. Ci pensa il gioco Obbligo o Verità del GF Vip 3 a rimescolare le emozioni, regalando finalmente al pubblico un colpo di scena.

Elia e Jane: un bacio elevato alla seconda

Anche se i baci del GF Vip 3 sono collegati ad un gioco, è interessante osservare le dinamiche successive. Il primo a doversi mettere in gioco nel giro di baci è Elia Fongaro: ovviamente la richiesta è di vivere un momento intenso con Jane. I due non se lo fanno ripetere una seconda volta ed il loro bacio è un momento di pura passione. Tempo dopo però l’obbligo ricadrà sulla Alexander, a cui i presenti morbosi richiederanno prima un bacio alla francese con il modello e poi una prova più candida: fare ciò che vorrebbe davvero in quel momento. L’attrice era già con la marcia ingranata alla prima richiesta, per cui ha approfittato della seconda per dare un bel bacio alla francese ad Elia. Beato il modello disteso sul divanetto, impassibile per certi versi come sempre. [Video dell’obbligo di Elia e Jane].

Ma anche Salemi e Monte hanno potuto avere il loro incontro ravvicinato del quarto tipo. La richiesta proviene da Elia, che ovviamente restituisce la patata bollente al neo rivale e lo spinge a baciare Giulia. Momento di imbarazzo fra i due ragazzi, ma il bacio a stampo è assicurato. Il gioco della bottiglia in versione gieffina ha già acceso le luci sugli adolescenti di oggi. Anche per loro la richiesta è doppia: al secondo giro quell’incontro fra bocche dovrà trasformarsi in un bacio alla francese. Che Giulia Salemi attende ancora estasiata dall’evento precedente e che si conclude in mezzo secondo un po’ deludente. Risate, il desiderio del morboso che avanza: il GF Vip 3 di sicuro sarà contento. [Video dell’obbligo di Francesco e Giulia].