HTGAWM 5×08 trama e promo – L’ottavo episodio andrà in onda sulla ABC giovedì, 15 novembre 2018. “I Want to Love You Until the Day I Die” è una promessa d’amore che ci ricorda le nozze imminenti fra Oliver e Connor. Ed allo stesso tempo ci riporta al cuore della trama di HTGAWM 5×08: scopriremo chi verrà ucciso il giorno del matrimonio.

HTGAWM 5×08 trama e anticipazioni

Siamo agli sgoccioli. La quinta stagione ci ha tenuto con il fiato sospeso e ci ha fatto desiderare con forza che arrivasse questo momento. Scopriremo finalmente chi è la vittima del mistero che verrà uccisa la notte in cui Connor e Oliver pronunceranno le loro promesse da innamorati. Ci siamo destreggiati fra teorie e ipotesi ed ora scopriremo la verità: chi è stato ucciso? In base alle anticipazioni scopriamo che in realtà ci saranno dei motivi ben precisi che porteranno come risultato inevitabile al delitto. “C’è un omicidio nell’aria”, dice infatti la sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente americana.

Non abbiamo alcuna idea di chi rimarrà in vita e chi invece agirà nell’ombra per togliere l’ultimo respiro alla vittima. E proprio nel giorno più bello della vita di Connor e Oliver: è proprio vero che la maledizione dei K4 non è ancora stata debellata. Ogni evento fortunato si trasforma sempre in una tragedia, con il dubbio che la coppia di sposini possa essere colpita molto da vicino. La trama di HTGAWM 5×08 non ci svela nulla di più: sappiamo solo che si tratterà di una vittima sfortunata e che forse ha visto qualcosa che ha compromesso la sua incolumità.

HTGAWM 5×08 promo “I Want to Love You Until the Day I Die”

Finale di metà stagione e già siamo depressi con questa sola notizia da gestire. Il titolo della puntata è la promessa di matrimonio di Connor, che vediamo finalmente all’altare di fronte al suo Oliver. Ci verrebbe spontaneo persino esultare, ma fino a che punto possiamo ancora stare tranquilli? Torniamo quindi a quella famosa sera che finora abbiamo visto con il contagocce, mentre le storyline si allineano a livello temporale.

Non ci sorprende invece scoprire che Nate e Bonnie vivranno dei forti contrasti: il primo potrebbe aver deciso di approfondire cosa è successo al padre, mettendo a rischio l’intero gruppo della Keating. Lo sottolinea alla perfezione Bonnie: se continuerai a scavare, ci farai uccidere tutti. Ebbene l’ultimo frame sembra stravolgere ogni nostra teoria: il promo di HTGAWM 5×08 ci svela che a morire sarà una donna?