Grey’s Anatomy 15×08 trama e promo – L’ottavo episodio del medical drama andrà in onda sulla ABC giovedì, 15 novembre 2018. “Blowin’ in the Wind” ci riporta alla famosa canzone di Bob Dylan, ma ci parla anche della nuova catastrofe atmosferica che si abbatterà su Seattle. La trama di Grey’s Anatomy 15×08 prevede anche una piccola incursione da parte di Meredith nella vita di Richard.

Grey’s Anatomy 15×08 trama e anticipazioni

Una tempesta di vento improvvisa provocherà diversi incidenti: altrettanti pazienti varcheranno la soglia del pronto soccorso alla ricerca di cure mediche. Con una nuova emergenza da dover controllare, non tutti i medici saranno però presenti in ospedale.Sarà impossibile per esempio per Jo e Alex riuscire ad uscire di casa, onde evitare di finire coinvolti in un incidente. Cosa c’è di meglio quindi se non sfruttare l’occasione per vivere una seconda luna di miele?

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: quale sarà il futuro di Teddy? | SPOILER

Il titolo della puntata però ci spinge anche a considerare il testo della hit di Bob Dylan. Si parla di risposte da ricercare nel vento, in quel soffio vitale che spesso scombussola eventi e città. In realtà si tratta di un manifesto contro la politica americana che ha dato vita alla guerra nel Vietnman e dalle sue terribili conseguenze. Possiamo però a maggior ragione pensare a Richard, alla sua battaglia personale. Abbiamo lasciato l’ex capo dell’ospedale alle prese con la scelta della Bailey di prendersi del tempo per se stessa. Il carico di responsabilità graverà quindi tutto su Richard, che adesso si ritrova a dover pensare come riportare la sua vita in carreggiata. La trama di Grey’s Anatomy 15×08 ci suggerisce però che potrà contare sulla sua storica pupilla: Meredith.