Street Food Battle anticipazioni 28 ottobre 2018 – Maurizio Battista sarà l’ospite atteso per il nuovo appuntamento della sfida culinaria. Guidato da Simone Rugiati e Ludovica Frasca, lo show affronterà la sua quarta puntata mettendo al centro la cucina gourmet. Street Food Battle metterà a confronto i tre truck che cercheranno di conquistare il premio finale.

Street Food Battle anticipazioni quarta puntata

I migliori food truck italiani sono pronti a lanciarsi nella competizione con le loro specialità. Questa volta le due note guide del programma hanno scelto come tema centrale la cucina gourmet, una visione della ristorazione che ha diviso gli appassionati del cibo fin dalla notte dei tempi. C’è chi la ritiene la cucina per eccellenza e chi invece la guarda con sospetto, additandola come succursale snob della tradizione internazionale. In questo quarto appuntamento, i tre truck in gara dovranno affrontare una prima prova con il loro storico cavallo di battaglia.

Solo chi riuscirà a superare la prima fase potrà passare alla successiva, ovvero il Duello Finale. Il migliore dei due passerà quindi il turno e potrà ritornare nella puntata della prossima settimana per difendere il titolo di campione contro i nuovi rivali. L’unica richiesta per i concorrenti è di scendere in campo con tutta la loro creatività e realizzare una proposta culinaria ad alto impatto, sia per quanto riguarda il gusto sia per l’estetica. Il premio finale di Street Food Battle è ancora una volta il Coca-Cola Street Food Award 2018, oltre a un truck vintage che fa gola a tutti i partecipanti.