Grey’s Anatomy 15 spoiler & news – Teddy ha ormai ripreso da qualche puntata il suo ruolo di primo piano. Tutto grazie ad un evento in particolare che la ricollega ancora una volta a Owen e Amelia e di cui per ora sono informati solo pochissimi amici. Lo ha intuito Maggie ed ora tocca a Meredith raccogliere il testimone, anche se agirà in modo del tutto diverso rispetto alla sorella. Gli spoiler di Grey’s Anatomy 15 ci svelano che cosa potrebbe succedere a Teddy da adesso in poi.

Grey’s Anatomy 15 spoiler e anticipazioni: Teddy non sarà la terza incomoda

Abbiamo rivissuto un amore adolescenziale fra Amelia e Owen ed anche se abbiamo creduto che questa volta sarebbe andato tutto liscio, in realtà non sarà così. Teddy ha infatti una sorpresa per il medico con cui ha avuto una breve e intensa relazione, nel vero senso della parola! Una sorpresa che crescerà nel suo ventre con il trascorrere del tempo: esatto, un bambino. Un baby Owen nello specifico. Il diretto interessato ovviamente non sa nulla e così anche Amelia e solo per volere di Teddy. Il medico infatti sa del ritorno di fiamma fra i due ex coniugi e non vuole infrangere il loro sogno d’amore.

Un patto a tre

Tutto in perfetta linea con quanto accaduto in precedenza: Teddy non ha voluto Owen al suo fianco quando ha scoperto della notte di passione con Amelia. E così come era già accaduto in passato, il medico ha scelto di farsi da parte. In una parentesi drammatica del genere è facile credere che le due donne entreranno presto in conflitto per ottenere la supremazia sulla vittoria finale. Non andrà invece così nel caso dei tre colleghi, visto che l’attrice Kim Raver ha richiesto agli autori di Grey’s Anatomy 15 di sviluppare la traccia che riguarda la sua Teddy in modo del tutto diverso dai soliti cliché.

Come andrà la gravidanza?

Secondo i primi spoiler, a quanto pare la reazione di Owen e Amelia sarà più positiva del previsto. Le due donne anzi si chiederanno come far quadrare tutto e far rientrare anche la neo mamma nel precario equilibrio dell’attuale coppia. E se crediamo che tutti e tre andranno d’amore e d’accordo e che non ci saranno altri colpi di scena, ci sbagliamo di grosso. La gravidanza per Teddy sarà “turbolenta”, come ha sottolinea l’attrice a TvLine. La vedremo mentre affronta un sacco di ostacoli, mentre inizia ad inquadrare se stessa come mamma single. Dove vivere? Seattle oppure un’altra città? Saranno questi i dubbi della protagonista, mentre ancora stenta a credere che presto diventerà madre. E secondo gli ultimi spoiler di Grey’s Anatomy 15 dobbiamo aspettarci anche che Teddy non accantonerà del tutto i sentimenti che prova per Owen.