Grey’s Anatomy 15 anticipazioni – Il medical drama più amato nell’ultimo ventennio sta per sbarcare su Fox Life. In prima visione assoluta, l’emittente satellitare trasmetterà dal 29 ottobre 2018 i nuovi episodi in italiano con Ellen Pompeo. Doppia premiere per il debutto ed una puntata a settimana per gli appuntamenti successivi. Che cosa succederà ai nostri medici preferiti? Scopriamo le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 ed alcuni scoop di questa nuova stagione.

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni episodi

La stagione dell’amore approda allo Sloan Grey Hospital. I medici sono impegnati su più fronti ed altrettante relazioni, anche se non tutti potranno avere a che fare con un partner preciso. Meredith per esempio dovrà vivere un’ondata di ormoni che le farà persino ipotizzare un possibile incontro di letto con DeLuca. Altri come Owen e Amelia vivranno un ritorno di fiamma in grande stile. Dopo aver vissuto diverse crisi dopo il matrimonio e la recente separazione, i due medici hanno scelto di riunirsi sotto lo stesso tetto. Complici anche le ultime rivoluzioni nella vita di entrambi: l’ingresso del piccolo Leo nella vita di Owen e della giovane mamma del piccolo per quella di Amelia. Puoi vedere nell’articolo dedicato l’anteprima del primo episodio.

Teddy e il triangolo amoroso

E non è finita qui, perché Teddy nasconde un segreto che minaccerà di vicino l’equilibrio ancora fragile della coppia. Quale sia la natura di questo mistero è facile da immaginare: Meredith avrà un ruolo importante in questo triangolo amoroso inedito, dai risvolti ancora da scoprire. Anche Alex e Jo sembrano aver trovato una maggiore sintonia, anche se la vita da sposati non sarà così semplice come avrebbero creduto. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 ci spingono però a guardare con sospetto anche Maggie e Jackson: i due continueranno a stare insieme? Qualcosa stona e presto uno dei due potrebbe avere dei ripensamenti. Anche qui nulla di nuovo, visto che il chirurgo cardiotoracico ha vissuto spesso forti dubbi in campo amoroso.

La Bailey allenta la presa

L’unica certezza sembra riguardare la Bailey, vero pilastro dello staff medico. Eppure non sarà così anche in questo caso. Anzi è arrivato forse il momento di prendersi una pausa dal tran tran lavorativo e lasciare che Richard riprenda le redini dell’ospedale. Merito dell’infarto precedente, che ha rimescolato la scala di valori di Miranda. Non mancheranno però anche i nuovi amori, come dimostra l’apparizione di Josh Raydor nel cast. Lo ricordiamo per il suo ruolo di Ted Mosby nella popolare serie Tv How I Met Your Mother ed ora lo conosceremo in vesti diverse. Solo per una breve comparsa però, visto che l’attore ha firmato il contratto per un solo episodio.

Ellen Pompeo vicina all’addio?

E poi ci saranno i nuovi casi, le difficoltà e le tragedie che saranno sempre dietro l’angolo. Sintomo di una formula di successo che rende il medical drama fra i più longevi del piccolo schermo internazionale. Tanto che alcuni fan iniziano già a chiedersi se l’ora del tramonto sia ormai vicina. Un’ipotesi spesso caldeggiata da Ellen Pompeo, che con la sua Meredith potrebbe prevedere presto un’uscita di scena. Quando avverrà non è dato saperlo, ma le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 parlano chiaro: la protagonista ha ancora tanto da raccontare e vivere.