Marco Bocci torna a vestire i panni del suo infiltrato ma la domanda del pubblico di Canale 5 è: Solo 3 non ci sarà? In questo momento non ci sono ancora notizie ufficiali sul ritorno della serie di Canale 5 per un’altra stagione ma i pro questa volta sono davvero numerosi. Al centro del possibile mancato rinnovo ci sono sia la trama che gli ascolti di questi ultimi episodi.

SOLO 3 CI SARA’ OPPURE NO?

Solo 2 a stento ha superato l’11% di share anche se quella del venerdì è sicuramente una serata ostica per via dello scontro con Tale e Quale Show in onda su Rai1. Addirittura questa sera ad andare in onda sarà la prima “finale” dello show di Rai1 e questo mette ancora di più a rischio gli ascolti domani mattina. Cosa ne sarà allora del possibile rinnovo?

Al momento non c’è nessuna conferma né in un senso né nell’altro e questo rincuora un po’ i fan che ci sperano ancora, ma la trama permetterà di avere nuove puntate e di non rendere la serie ridicola o fumettistica? Marco ha avuto l’occasione di infiltrarsi nella mafia calabrese e l’ha accolta al volo ma per questo ha perso la sua compagna e il bambino che lei portava in grembo. Quando ha avuto modo di andare via, nel finale della prima stagione, ha deciso di rimanere per salvare Agata. Come andrà a finire per loro?

In tempi non sospetti Marco Bocci si è detto pronto a tornare a vestire i panni di Marco e lo stesso ha fatto Carlotta Antonelli, Agata Corona nella fiction, questo basterà per un ritorno?