Supernatural 14×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv andrà in onda su The CW giovedì, 1 novembre 2018. “Mint Condition” ci riporta alla lotta di Dean, ancora in atto dopo la possessione di Michael. La trama di Supernatural 14×04 ci svelano inoltre un attacco particolare ai due fratelli Winchester.

Supernatural 14×04 trama e anticipazioni

Non è ancora terminata la lotta di Dean nel recupero dei ricordi. Come sappiamo da alcuni indizi, questa perdita di memoria sarà uno dei temi centrali della prima parte della quattordicesima stagione. Non durerà quindi a lungo, ma nel frattempo dovremo ancora seguirlo nel tentativo di riprendere in mano la sua vita. Intanto sarà Sam ancora una volta a prendere le redini di un nuovo caso. Che cosa potrebbe succedere se le action figures si animassero? Lo scopriremo presto, visto che i due fratelli Winchester dovranno vivere in prima persona un vero e proprio film horror prima di riportare tutto alla normalità. La trama di Supernatural 14×04 è scritta da Davy Perez, con una regia di Amyn Kaderali.

Supernatural 14×04 promo “Mint Condition”

Anche se un giorno in ritardo rispetto alla festa, affronteremo Halloween in compagnia di Sam e Dean. La famosa notte delle streghe, che spesso riporta in vita esseri mostruosi. Nessuna paura fino a che si tratta di action figure a grandezza naturale, come ci dimostra l’ironia di Dean. Paget man e il demone Henchman trasformeranno presto una serata tranquilla in un incubo. Seghe elettriche volanti, damigelle in difficoltà ed urlanti: per i due protagonisti la lotta contro il tempo sarà a dir poco rocambolesca. Il promo di Supernatural 14×04 ci mostra in particolare un attentato alla vita di Dean.