Il Segreto conclude la sua settimana con la puntata spagnola n. 1639, in onda venerdì, 11 agosto 2017 su Atresmedia. Julieta avrà modo di avvicinarsi ancora di più a Saul, che la sta aiutando ad arredare casa. Allo stesso tempo Prudencio è diventato l’aiuto principale di Francisca.

Hernando invece deciderà di fare una scelta drastica per la vita della propria famiglia, sicuro che debbano affrontare un grande cambiamento. Dos Casas sarà infatti furioso con Beatriz e con la sua ribellione, oltre che della sua relazione con Aquilino. La proposta di Hernando farà inoltre sussultare la moglie, che non potrà che rimanere interdetta. Per Hernando è meglio che tutta la famiglia si trasferisca altrove, lontano da Puente Viejo e decisa a ricominciare una vita altrove. Quale sarà la risposta di Camila?

Anticipazioni Il Segreto | Beatriz sposerà Aquilino?

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che intanto Beatriz ed Aquilino avranno modo di consumare il loro amore nel nido che si sono creati per la loro vita di coppia. Entrambi concluderanno infine di voler rimanere insieme nonostante l’opposizione della famiglia della ragazza e di essere disposti a fare di tutto perchè nessuno li fermi. Questa nuova versione di Beatriz, con l’aria da “ragazza cattiva“, non farà che aumentare l’attrazione con Aquilino.

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Anticipazioni spagnole, Julieta accusata di furto! | 14 agosto

Anticipazioni Il Segreto | Beatriz non tornerà a casa?

Intanto, Camila ed Hernando saranno molto preoccupati per l’assenza di Beatriz, che si trovava con la Dos Casas solo poco prima. La coppia si accorgerà infatti che la ragazza non è tornata a casa ed inizieranno a chiedersi dove si trovi. Tra l’altro sembra che fossero pronti per accettare la sua richiesta di andare a studiare a Madrid. In questa nuova puntata de Il Segreto, Prudencio invece confermerà a Francisca che Saul è determinato a scoprire chi è il vero colpevole dell’incendio. Ovviamente il fratello non sa che la persona che sta cercando è in realtà Prudencio e per questo Francisca deve far sparire tutte le prove che lo riguardano e che potrebbero smascherare il loro piano. Un particolare che avevamo già visto nelle anticipazioni precedenti de Il Segreto.