Daniela Del Secco è la nuova eliminata del GF Vip 3. La Marchesa non stupisce al televoto, vista la percentuale registrata nella puntata precedente. La Casa respira un’aria di incertezza subito dopo l’annuncio ufficiale: si tira indietro Walter Nudo che preferisce non commentare. Daniela Del Secco ha perso al televoto contro Jane Alexander, che intanto può continuare il suo percorso nel reality.

Daniela Del Secco perde al televoto, testa a testa a colpi bassi con Cattaneo

Scopriremo fra poco la percentuale esatta del televoto che ha permesso alla Marchesa di ritornare dalla sua Ludovica. L’ultima settimana al GF Vip 3 è stata difficile per Daniela Del Secco e non di certo per la presenza di Maria Monsé nel programma. Le due hanno vissuto attimi di forte tensione anche nella diretta di questo giovedì, ma nulla che la Marchesa non si aspettasse già. Adesso scopriremo qualcosa di più su come ha vissuto l’esperienza del reality. Commovente il commiato di Lory, che ha sottolineato di considerarla una grande protagonista. Finta o vera nobile che sia, la Del Secco è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico italiano su un reality ormai a picco dal punto di vista degli ascolti.

Il risultato del televoto

Anche se Ivan Cattaneo è stato il primo ad essere graziato dal televoto, secondo l’annuncio della Blasi, in realtà scopriamo grazie ai dati come è andato lo scontro fra concorrenti. Solo 0.5% di differenza fra la Marchesa e il cantante, anche se la statistica non sorprende. Sia la Del Secco che Cattaneo infatti sono sempre stati ampiamente detestati dal pubblico da casa, che sui social si è dimostrato impietoso nei confronti di entrambi. Il risultato del televoto dei fan del GF Vip 3 non fa quindi che confermare chi potrebbe uscire la prossima settimana.