Ilary Blasi Vs Fabrizio Corona – L’ingresso dell’ex re dei paparazzi nella Casa del GF Vip 3 si è trasformato in uno scontro ad armi impari fra la conduttrice e l’ospite. Visto che il confronto con Silvia Provvedi non ha dato i suoi frutti, Ilary Blasi ha deciso di mettere i puntini sulle i e chiarire il suo pensiero su Fabrizio Corona, adottato come “caciottaro” e cantastorie.

Ilary Blasi affonda il colpo su Fabrizio Corona: applausi senza fine per la conduttrice del GF Vip 3

Ilary Blasi non ha ancora digerito quanto accaduto 13 anni prima con Fabrizio Corona. Con una serie di frasi taglienti, la padrona di casa ha messo a tacere l’ospite invitato con tanto di cachet generoso. Il tutto dopo essere stata zitta durante il suo faccia a faccia con Silvia Provvedi, con un’alternanza di urla a “scusami” e “perdonami”. Per la biondissima presentatrice ci sono alcuni punti da chiarire. Non ha mai posto il veto alla partecipazione di Corona al reality, a discapito di quanto detto dal diretto interessato sui social.

E lo ha dimostrato invitandolo ad entrare in Casa, per portare avanti quanto detto durante l’intervista a Chi di Alfonso Signorini. E visto che l’atmosfera non si era scaldata abbastanza, ne ha approfittato per togliersi tutti i sassolini dalle scarpe. “Lo hai fatto una settimana prima delle mie nozze e ti dirò di più, quando ero in incinta del mio primo figlio”, ha ricordato candidamente. Capitolo chiuso? Per la Blasi no di certo, visto che ha avuto solo adesso l’opportunità di dire a Corona tutto ciò che è finito anche nei tribunali all’epoca dei fatti. Il pubblico del GF Vip 3 si è sollevato in una standing ovation finale, ma va detto. Lo scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non è stato ad armi pari sotto molti punti di vista.

L’antefatto: perché non si sopportano?

Vanno fatte alcune precisazioni dopo lo show andato in onda stasera al GF Vip 2018. Corona è stato il primo a definire “caciottara” la conduttrice, per via del suo accento romano. In puntata però si è fatto un accenno anche ad un fattaccio avvenuto 13 anni fa, collegato con Francesco Totti. Dobbiamo ritornare indietro fino al 2010, anni in cui Flavia Vento ha svelato a mezzo stampa di aver avuto una notte di passione con l’ex calciatore. Colui che quindi nel giro di pochi giorni sarebbe diventato il consorte della Blasi. Che cosa c’entra Corona?

Il bluff

Semplice. All’epoca Fabrizio ed il suo staff avrebbero rivelato di essere in possesso di alcuni scatti compromettenti sulla Vento e Totti. Foto che la conduttrice e l’ex Capitano avrebbero potuto acquistare ed evitare così che finissero sui giornali. Un compromesso che il bomber ha accettato senza esitazioni, per evitare alla futura moglie l’ennesima batosta. Solo che Fabrizio Corona non era realmente in possesso di alcuna foto, ma solo di una breve intervista della Vento. Un grande affronto quindi non solo per la famiglia di Totti, ma anche per Ilary Blasi in prima persona. E si conclude così il retroscena di quanto accaduto al GF Vip 3 (VIDEO).