Legacies 1×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv verrà trasmesso dalla The CW giovedì, 8 novembre 2018. “We’re Being Punked, Pedro” ci mette in guardia su una punizione che colpirà le gemelle e MG. La trama di Legacies 1×03 ci svela inoltre che Alaric si chiederà fino a che punto potrà ancora mantenere alcuni segreti.

Legacies 1×03 trama e anticipazioni

Assicurarsi che i segreti rimangano tali ha spesso messo in crisi Alaric in passato. E così succederà anche adesso. Il Preside si chiede se proteggere ad ogni costo gli allievi ed alcuni retroscena possa portare a dei danni devastanti piuttosto che a benefici, come ha creduto finora. Hope, Lizzie e MG hanno invece infranto alcune regole dell’istituto Salvatore e per questo dovranno subirne le conseguenze.

La punizione più adatta in questo caso è offrire il proprio aiuto per un servizio diretto alla comunità, che si svolgerà nella piazza di Mystic Falls. Intanto, Landon e Rafael cercano di riprendere in mano la loro vita e decideranno di dare una svolta spensierata alle loro esistenze. Il risultato tuttavia sarà del tutto opposto: i due ragazzi diventeranno dei bersagli ignari, a contatto con un pericolo inaspettato. La trama di Legacies 1×03 è scritta da Julie Plec in collaborazione con Sherman Payne, mentre Carol Banker è alla regia.

Legacies 1×03 promo “We’re Being Punked, Pedro”

Il trailer della terza puntata ci svela l’entità della nuova minaccia: un Gargoyles. Lo vedremo aggirarsi lungo il perimetro della scuola e poi all’interno, mentre Alaric e gli studenti organizzano un piano per distruggerlo. Dovranno seguire quindi la mitologia e la magia nera, per poterlo annientare prima che distrugga tutti. Chi lo ha risvegliato? Il promo di Legacies 1×03 ci mostra qualcuno mentre consulta un libro dell’occulto.