Legacies 1×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda giovedì, 1 novembre 2018, sulla The CW. “Some People Just Want to Watch the World Burn” ci mette in guardia sul primo mistero che gli allievi di Alaric dovranno risolvere. La trama di Legacies 1×02 ci svela infatti che Landon è scomparso e che i sospetti ricadranno su tutti.

Legacies 1×02 trama e anticipazioni

La scuola sarà in totale fermento in seguito alla scomparsa misteriosa di Landon. Alaric guiderà le ricerche al fianco di Hope e Rafael, preoccupati di che cosa possa essere successo. I sospetti non mancheranno, soprattutto perché sembra non esserci alcuna traccia del ragazzo. La vita scolastica intanto continuerà comunque ad andare avanti. La scuola si prepara infatti alla partita annuale di football contro la Mystic Falls High. Lizzie e Josie decideranno di agire sotto traccia subito dopo aver scoperto che Penelope è rimasta coinvolta in un fattaccio.

Il titolo di questa seconda puntata è piuttosto interessante, anche se non ci fornisce alcun indizio su quanto accadrà nel corso della narrazione. Alcune persone amano stare a guardare mentre il mondo va a fuoco e questo potrebbe spingerci a sospettare di qualcuno interno alla scuola, che stando al fianco dei ragazzi si diverte nel guardarli soffrire. La trama di Legacies 1×02 è scritta da Brett Matthews, mentre la regia è a cura di Michael Allowitz.

Legacies 1×02 promo “Some People Just Want to Watch the World Burn”

Secondo Hope non ci sono grandi dubbi su quanto sta accadendo. Se la scuola dei Salvatori si sta trasformando in terreno fertile per le minacce è perché ha scelto di diventare un’allieva dell’istituto. Alaric sarà piuttosto imperativo su come andranno svolte le ricerche di Landon: nessuna magia. Non lo permette come Preside e dopo tutto sono le regole della scuola. Cambierà idea quando si troverà faccia a faccia con la minaccia dall’alito infuocato? Il promo di Supernatural 14×04 non ci svela chi riuscirà a sconfiggere la villain in arrivo.