Non c’è traccia di Yukino (Jun Ichikawa) ne L’Allieva 2? Le trame rilasciate dalla Rai sui nuovi episodi della stagione della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi non rivela niente sulla famosa studentessa che ha conquistato il pubblico nella prima stagione. Amica di Alice, innamorata del fratello Marco ma, alla fine, pronta a tornare a casa, in Giappone.

E’ lei la grande assente di questo inizio de L’Allieva 2, ma tornerà o ci dovremo accontentare di vederla in versione guest star tramite lo smartphone di Alice?

JUN ICHIKAWA NE L’ALLIEVA 2

Per chi non avesse avuto modo di conoscerla, Yukino (Jun Ichikawa) ne L’Allieva 2, è una studentessa di arte e letteratura giapponese. Yukino era la coinquilina di Alice, ma adesso è tornata in Giappone, mettendo fine alla sua storia con Marco, fratello di Alice. L’amicizia tra le due ragazze però non è finita. Continuano a parlarsi via webcam e Alice fa tesoro delle enigmatiche “perle di saggezza” della giovane amica dagli occhi a mandorla che, con ironia e buon cuore, riesce sempre a strapparle un sorriso. La rivedremo anche in carne ed ossa?