Legacies 1×01 trama e promo – Il primo episodio della serie Tv andrà in onda giovedì, 25 ottobre 2018, su The CW. “This Is The Part Where You Run” ritroveremo tutti i volti noti degli show più popolari in fatto di teen. Alaric si è ormai trasformato in preside, ma la trama di Legacies 1×01 prevede anche due tipi di minacce per la cittadina ed i giovani allievi.

Legacies 1×01 trama e anticipazioni

Mystic Falls ha ripreso a vivere anche grazie al ritorno di Alaric, che ha deciso di prendere la guida della Salvatore Boarding School for the Young and Gifted. La nuova generazione di essersi sovrannaturali si ritrova ad unire le forze per prepararsi alle minacce in arrivo. Non si tratta solo di Hope, ma anche delle gemelle Lizzie e Josie. Presente all’appello anche il vampiro MG e il mannaro Rafael, appena attivato. Non manca nemmeno Landon, misterioso e appena diventato maggiorenne come gli altri ragazzi. Per tutta la vita sono stati cresciuti con un solo obbiettivo: diventare la versione migliore di loro stessi, a discapito dei loro peggiori impulsi. La trama di Legacies 1×01 è scritta da Julie Plec e diretto da Chris Grismer.

Legacies 1×01 promo “This Is The Part Where You Run”

Primo giorno di scuola per i giovani protagonisti. Sarà un momento di condivisione e presentazione, ma anche dei primi dubbi. Qualcuno forse è addirittura meno spigliato delle sorridenti gemelle, ma Alaric farà in modo che tutto il gruppo trovi un modo per parlare. Ovviamente l’impegno maggiore per il Preside riguarderà la presenza di Hope, che non riesce ancora a controllarsi. La sua rabbia è forse pari solo ai suoi poteri, che come sappiamo possono essere devastanti. Alaric si preoccuperà di essere una sorta di tutore e allenatore per la giovane figlia di Klaus, che ovviamente non gli renderà la vita così semplice. Di seguito il promo di Legacies 1×01.