“Una lunga estate crudele” e “Controvento” sono i titoli degli episodi de L’Allieva 2 che andranno in onda la prossima settimana, l’1 novembre. La nuova stagione della serie ha preso il via proprio nel migliore dei modi per i fan ovvero con Alice e Claudio finalmente insieme ma “solo” di notte visto che di giorno torna ad essere lo str*nzo di sempre. I due hanno una visione diversa dell’amore e del concetto di coppia e le cose peggioreranno nella seconda puntata in onda giovedì prossimo, l’1 novembre. Cosa succederà tra i due e quali sono i casi dei nuovi episodi?

L’ALLIEVA 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 1 NOVEMBRE

Doppio episodio per L’Allieva 2 in onda la prossima settimana, l’1 novembre. Il primo della serata, in onda dalle 21.20 circa, sarà il terzo della stagione dal titolo “Una lunga estate crudele” in cui durante le indagini per il tentato omicidio di una regista teatrale, Alice intuisce il motivo della ruggine tra Conforti ed Einardi: tra i due c’è una guerra che rischia di coinvolgerla. Nel corso delle indagini, che tirano in ballo anche Cordelia, la coinquilina di Alice, una formidabile intuizione scientifica dell’allieva svela il movente del tentato omicidio.

Nel secondo episodio della serata, il quarto de L’Allieva 2, dal titolo “Controvento”, Claudio ha una proposta per Alice: accetterà di ufficializzare la loro relazione e di aprirsi al progetto di una famiglia con lei, a patto che Alice lasci l’Istituto. Alice resta di sasso: un aut aut così è impossibile da accettare. Nel frattempo, un delitto avvenuto su una barca a vela rende ancora più vicini l’allieva e il PM Einardi.