The Gifted 2×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla FOX americana martedì, 13 novembre 2018. “no Mercy” ci anticipa che Reeva rivelerà i piani segreti dell’Inner Circle. La trama di The Gifted 2×07 prevede anche che aumenteranno ancora una volta le tensioni fra Thunderbird e Blink.

The Gifted 2×07 trama e anticipazioni

Reeva dovrà assicurarsi la possibilità di ottenere i fondi necessari per poter ultimare la missione. Per questo sceglierà di rivelare alcuni importanti dettagli del piano dell’Inner Circle. Intanto, i poteri di Reed saranno sempre più instabili ed il Mutant Underground dovrà fare i conti con il crescendo di pericoli. A quanto pare solo l’aiuto medico di Lauren e Caitlin potrebbe riuscire ad impedire la distruzione collegata a questa minaccia, nel tentativo di tenere il tutto sotto controllo.

Jace invece viene presentato a Benedict Ryan, una figura pubblica che ha degli agganci con i Purifers, di cui sostiene la causa. I due tuttavia potrebbero non incontrarsi mai per un faccia a faccia. Thunderbird deciderà inoltre di affrontare Blink per trovare una soluzione: che cosa rappresenta Urg per lei? La trama di The Gifted 2×07 vede l’intervento dell’attore Peter Gallagher per il personaggio di Benedict Ryan.

The Gifted 2×07 promo “noMercy”

Polaris dovrà dividersi dalla bambina ed affidarla alle gemelle: in caso di pericolo, può contare sul fatto che la figlia sarà al sicuro. Combattere in un faccia a faccia l’Inner Circle è diventata ormai l’unica possibilità perché il gruppo riesca a sopravvivere. Eppure qualcuno è pronto a darsi alla fuga, se le cose dovessero andare storte. Sembra tutto una questione di fede: con lo scorrere del tempo, alcuni stanno perdendo fiducia nelle potenzialità nel gruppo, come possiamo ascoltare nel promo di The Gifted 2×07.