Nashville 6 inizia a scaldare i motori, in previsione della premiere stabilita per il prossimo gennaio. In questo momento i lavori prevedono ancora i primi due episodi, mentre possiamo avere un’idea di quello che sarà la futura trama grazie al promo diffuso in queste ore dall’emittente americana ABC.

Davvero pochissimi fotogrammi, troppo pochi per poter dire che cosa aspettarci dalla sesta stagione di Nashville. Possiamo solo dire che come al solito Avery, interpretato da Jonathan Jackson, sarà alle prese con il suo ruolo di padre. Nella precedente stagione, il rapporto fra il produttore e la moglie è stato pieno di difficoltà, in seguito alla depressione post partum che aveva colpito Juliette (Hayden Panettiere). Nonostante il finale precedente ci abbia regalato una conclusione positiva, sembra proprio che Avery dovrà scontrarsi nuovamente con il suo ruolo di padre e marito.

First Look | Nashville 6

Nashville 6: il cast della nuova stagione

Le prime foto promozionali, presenti all’interno del video, ci confermano invece che ci saranno le star maggiori. Da Connie Britton a Charles Esten, rispettivamente nei panni di Rayna e Deacon, così come l’interprete di Scarlett, l’attrice Clare Bowen, e Sam Palladio. Quest’ultimo è conosciuto per la sua interpretazione di Gunnar.