The Flash 5×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv verrà trasmesso dalla The CW martedì, 30 ottobre 2018. “News Flash” ci mette in guardia su una possibile minaccia in arrivo per Nora. La trama di The Flash 5×04 ci anticipa inoltre l’arrivo di una fonte improbabile con un aiuto per Ralph.

The Flash 5×04 trama e anticipazioni

Chi vuole fare del male a Nora? Per adesso abbiamo scoperto alcuni particolari sulla figlia degli Allen, ma ancora non conosciamo davvero tutto. Soprattutto non sappiamo perché un metaumano in particolare possa averla presa di mira. Si tratta di Spin, interpretato dalla guest star Kiana Madeira e con una forte esperienza in ambito tecnologico. Giovanissima e pericolosa, dotata di un programma che metterà in serio pericolo la vita di Nora. Per Barry e Iris si tratterà quindi dell’ultima sfida come genitori. Ralph non riuscirà a governare al meglio la situazione e si sentirà sconfitto. Almeno fino a che una fonte improbabile gli lancerà una sfida mirata ad aumentare la fiducia in se stesso. La trama di The Flash 5×04 è scritta da Lauren Certo e Kelly Wheeler, con una regia di Brent Crowell.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 e The Flash 5: Elseworlds ci regala il primo promo (VIDEO)

The Flash 5×04 promo “News Flash”

Non puoi incolpare te stessa per qualcosa che potresti fare. Queste le parole di Barry ad Iris, consapevole che la moglie stia attraversando un periodo emotivamente molto fragile. Il senso di colpa si fa sentire sempre di più nella vita della giovane protagonista, motivo principale che ha spinto Nora a viaggiare nel tempo per incontrare i genitori. Anche se in realtà ogni responsabilità a quanto pare ricade ancora una volta su Barry. Anche se la sinossi ci parla di Spin, in realtà il promo di The Flash 5×04 ci mostra Nora e la sua decisione di attaccare il padre durante una partita di baseball. La sua missione è ucciderlo.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: tutto quello che devi sapere sulla quinta stagione