Ray Donovan 6×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv crime andrà in onda su Showtime domenica, 11 novembre 2018. “He Be Tight. He Be Mean” ci riporta fino alla nuova vita del protagonista, che dovrà ritornare sui suoi passi. La trama di Ray Donovan 6×03 prevede infatti che Sam ritorni ancora nella sua vita.

Ray Donovan 6×03 trama e anticipazioni

Non ci sarà nulla da fare quando Sam si ripresenterà di nuovo alla porta del tuttofare per pretendere il suo aiuto. Dopo aver cercato di cancellare quell’ultima pagina della sua vita, Ray dovrà ritornare sui suoi passi. Fianco a fianco, i due dovranno affondare le mani nel primo dibattito in previsione delle elezioni per il posto di sindaco. Anita è indietro nei sondaggi ed occorre allungare il passo per recuperare al più presto.

Abbiamo lasciato invece in modo ipotetico Mickey alle prese con i disordini in cella. Anche se in passato è riuscito a cavarsela anche in situazioni peggiori, ormai la vecchiaia avanza sempre di più. Non è chiaro quale sarà l’esito della sua ultima lotta dietro le sbarre, ma un particolare della sinossi ci lancia un allarme. Per quale motivo infatti raggiungere New York in massa? La famiglia ha preso le distanze dal tuttofare e quest’ultimo ha fatto altrettanto con fratelli, cognate e persino figli. La trama di Ray Donovan 6×03 prevede invece che tre generazioni della famiglia si sposteranno dalla California in direzione Grande Mela.

Ray Donovan 6×03 promo “He Be Tight. He Be Mean”

Ormai il primo passo è stato fatto e dopo aver annegato ogni pensiero nell’alcool, non c’è più alcuna alternativa. Il ritorno al lavoro sotto le direttive di Sam non implica nient’altro che un ritorno del faccendiere alle vecchie dinamiche che conosce bene. E così tagliata la barba e messo mano a corda e guantoni, è arrivato il momento di rimettersi in forma. Senza dimenticare poi di indossare il completo e l’orologio.

Solo un piccolo dubbio: il rapporto fra Sam e Ray riguarderà sempre e solo il lavoro? Ci sono forti sospetti su uno sviluppo inaspettato. Prima ancora di affrontare il nemico, Mickey deciderà di mostrare la sua gratitudine al figlio e lo accompagnerà a casa della sua ex, per prendere la piccola Maria e fuggire insieme. Gli ultimi secondi del promo di Ray Donovan 6×03 segnano in modo inequivocabile il ritorno in grande stile di Mickey.