Stitchers 3×10 chiuderà la prima parte di questa stagione dello show, andando in onda in America il prossimo lunedì, 14 agosto. “Maternis” chiuderà il cerchio che in queste puntate hanno messo i protagonisti faccia a faccia con il loro passato. Ancora una volta sarà Kirsten ad assumere il testimone di questa nuova traccia. Scopriamo la sinossi ufficiale!

La trama di Stitchers 3×10 accenderà maggiormente le luci sul padre di Kirsten, Daniel Stinger. Quest’ultimo verrà interpretato dall’attore C. Thomas Howell ed il suo personaggio si rivelerà chiave dell’ultimo appuntamento con lo show. Le domande che i fan si sono posti nella terza stagione di Stitchers troveranno quindi risposta quando i due vivranno il loro incontro, dopo diversi anni di distanza. Daniel deciderà infatti di rivedere la figlia, ma non è chiaro il motivo. La sua presenza provocherà tuttavia una forte riflessione in Kirsten, che dovrà compiere una scelta cruciale per la propria vita.

Sneak Peek Stitchers 3×10

Lo sneak peek di Stitchers 3×10 ci mostra una particolare scena della prossima puntata. Ivy telefona infatti a Linus, richiedendo di poterlo vedere il più in fretta possibile. Nonostante le resistente iniziali, riuscirà alla fine a fargli comprendere l’importanza della sua richiesta. Nel precedente episodio, abbiamo visto invece la squadra impegnata in un’operazione altamente pericolosa, a causa di un’incursione di Camille nei sottofondi di internet.

Rivedi i precedenti episodi di Stitchers 3:

  • promo, sinossi e foto puntata 3×09

  • promo, foto e sinossi puntata 3×08

 

LEGGI ANCHE  Stitchers 4: Ci sarà la quarta stagione? Freeform cala la mannaia