Colpo di scena, o anche no, a Uomini e donne. Oggi i tronisti sono tornati in studio per la nuova registrazione del trono classico ed è proprio lì che è arrivato il grande annuncio: Mara Fasone vuole lasciare il trono. La bella siciliana è arrivata nel programma con la benedizione di Maria De Filippi che all’epoca decise di mandare in onda il video delle sue lacrime e del suo racconto per mostrarla al pubblico in modo diverso da come appare. Il suo percorso sembrava iniziato nel migliore dei modi ma poi è arrivato Luigi Mastroianni e tutto è cambiato.

MARA FASONE ABBANDONA

Lei avrebbe voluto vederlo tra i suoi corteggiatori ma lui non ha lasciato il trono per Mara e viceversa e questo ha creato già del malcontento. La Fasone ha chiarito di non aver mai corteggiato nessuno ma il suo atteggiamento ha spinto anche Teresa Langella ad attaccarla spesso e volentieri. Sarà tutto questo marasma ad averla spinta a questa decisione?

Secondo quanto si evince dalle ultime anticipazioni sembra che la tronista abbia capito che il programma non è il posto giusto per lei e che il trono non le si addice perché non riesce a venire fuori come dovrebbe. L’unico che ha reagito alla notizia è stato Rodolfo Salemi, corteggiatore della Fasone, ha reagito alla notizia chiedendo alla redazione di poterla sentire una volta finita la puntata.