The Crown 3 cast & news – Ancora novità per la terza stagione della serie Tv storica più popolare di tutti i tempi. Emerald Fennell è l’ultimo acquisto che potremo vedere nel drama di Netflix. Il suo compito sarà interpretare Camilla Shand, che nel corso di The Crown 3 vedremo trasformarsi in Camilla Parker Bowles.

The Crown 3 cast e anticipazioni: la traccia presente

L’ingresso di Emerald Fennell nel cast di The Crown 3 non fa che confermarci di cosa si occuperà la trama temporale del presente. La terza stagione spazierà ancora una volta lungo diversi flashback e flashforward, portandoci molto vicini ai giorni nostri. Conosceremo una giovane Camilla in tempi non sospetti, quando prima di diventare la seconda moglie del Principe Carlo di Galless era nota con il cognome d’origine Shand. Diventerà infatti Parker Bowles solo in seguito al suo primo matrimonio con Andrew, da cui nasceranno due figli. Figlia di un ufficiale dell’esercito britannico, Camilla è la maggiore di tre fratelli. Nasce infatti nel luglio del ’47, due anni prima della sorella Sonia Annabel e quattro prima che Mark Roland apra gli occhi per la prima volta.

Il suo legame con la famiglia reale non risale alla sua fatale e discussa conoscenza con Carlo, ma molti anni prima. La bisnonna è infatti Alice Keppel, conosciuta come l’amante di Edoardo VII per gli anni che vanno dalla fine del 1800 fino al 1910. Seguirà le orme paterne scegliendo come marito un altro ufficiale dell’esercito. Il loro matrimonio tuttavia non riuscirà a superare i vent’anni, spingendo i due a ricorrere al divorzio nel 1995. Quattro anni più tardi Camilla Parker Bowles riprende la sua relazione con Carlo, iniziata quando entrambi erano già sposati. Diventano però fidanzati ufficiali solo dieci anni più tardi, sposandosi in tempo record tre mesi dopo.

La reazione di Emerald Fennell

Sono letteralmente sulla Luna“, ha dichiarato invece l’attrice nell’apprendere che farà parte di The Crown 3. Il ruolo che le è stato assegnato le ha provocato un mix di sentimenti, dalla gioia totale fino al terrore più estremo. Emerald Fennell ama Camilla ed è felice di sapere che la sua carriera le ha permesso di prepararsi al meglio per una parte di questa portata. La sua adolescenza privata le permette invece di pensare con certezza che riuscirà a sopportare il taglio di capelli particolare e inequivocabile di Camilla Parker Bowles, come ha sottolineato in modo ironico.